sabato 22 novembre 2008

Pre-vedete le vostre vacanze!!!

Alpidia: La comunità indipendente per viaggi ed eventi.

Ecco Natale in arrivo! Hai già pensato a qualche giorno di vacanza? Io mi sto preparando e per caso ho scoperto un sito interessante che mi permette di organizzare la mia rotta.


Arte e cultura?


Alpidia è una comunità indipendente rivolta a chi ama il turismo, i viaggi, le escursioni, il folclore, l'arte, la musica e abbia piacere di co
ndividere con gli altri le proprie informazioni, le proprie scoperte, i propri itinerari... corredati di foto e di descrizioni.


Una vacanza toscana?


Il sito offre spunti per scegliere e organizzare viaggi e vacanze: se detesti i viaggi organizzati, dove tutto è programmato, questo è il sito adatto a te!

Qui chiunque può guardare fotografie e leggere descrizioni e commenti di gite, escursioni o eventi nelle varie parti del mondo.


O forse un po' di Caraibi?

La ricerca è semplice e veloce: si utilizzano le mappe di Google.

Chi visita Alpidia per la prima volta può cliccare sul Tour Guidato e farsi spiegare in un video come usare il sito.






Puoi anche usare GPS e mappa.




Parlaci dei tuoi progetti!

Nessun commento: