giovedì 24 novembre 2011

GRANDE LUCA!!!




Che dire? Vedere i propri allievi esultanti è un enorme piacere solo rinnovabile dall'amicizia che perdura tramite l'impegno educativo.


Come al solito, sia nella Facoltà di Filologia, Traduzione e Comunicazione che all'EOI de Gandia siamo riusciti a far un pienone che solo la passione del Prof. Di Dio è capace di mandar avanti.



Ed è già l'ottava volta che Luca è tra noi per riempirci di gioia.



Poi, a cena si magnò, si bevve e si cantò dimenticando crisi e disaggi.









Oltre a me, solo tre moschettieri sono riusciti a seguire le conferenze di Luca sin dal 2005: Sonia, Andrés ed Eladia. Bravi!!!






Grazie Luca, speriamo di ritrovarci presto all'Edulingua di Castelraimondo. E voi ragazzi pensate ad una vacanza di studio nelle Marche, uno splendido complemento delle vostre lezioni all'EOI di Gandia. Ci sono borse di studio 

offerte da Luca ed Alessandra. Ci vediamo a lezione!



Saluti dall'Italia.
Un ringraziamento particolare ad Alfredo per la fantasica organizzazione, e ovviamente a tutti voi che avete partecipato! Speriamo di potervi rincontrare alla scuola Edulingua! 
A presto.
Alessandra. 25 novembre 2011 21:50

Postate i vostri commenti!



1 commento:

Alessandra ha detto...

Un ringraziamento particolare ad Alfredo per la fantasica organizzazione, e ovviamente a tutti voi che avete partecipato! Speriamo di potervi rincontrare alla scuola Edulingua! A presto, Alessandra