giovedì 14 novembre 2013

ANCORA UN'OTTIMA ESPERIENZA EDULINGUA ALL'EOI

Anche se alcuni allievi chiedevano notizie di Luca, la Scuola Edulingua, ancora una volta ci ha offerto un'eccellente esperienza.


In quest'occasione si trattava di un viaggio nell'arte italiana. 



Il prof. Michele Magnatti.



Il Prof. Magnatti, coautore insieme al Prof. Di Dio del percorso nei dipinti di diversi famosi pittori italiani "Caravaggio: l'ombra e la luce", è riuscito a coinvolgere i nostri allievi, che come possiamo vedere, sotto hanno partecipato volentieri alle sue proposte. Eccone le prove!!!




Grazie a voi, cari allievi di esser venuti e complimenti ad Alessandra, Anna, Michele (scusami, ma le donne hanno la precedenza) e a tutti quanti amici insegnanti dell'Edulingua, specie Luca e Giorgio, per il loro impegno nel fornirci, a noi allievi ed insegnanti d'italiano della Comunitat Valenciana, eccellenti esempi di didattica dell'insegnamento.

Ci rendete veramente felici. :-)

Vi ricordo che, in Dipartimento, potete trovare info sull'Edulingua e i suoi soggiorni per studenti di Italiano. Un'ottima vacanza per completare le vostre lezioni all'EOI di Gandia. Adesso nella loro nuova sede a San Severino, comune delle Marche.

1 commento:

Alessandra ha detto...

Grazie mille Gandia! E grazie al calorosissimo gruppo di studenti che hanno reso la nostra "tourneé" spagnola indimenticabile! Speriamo che questo "assaggio" di Italia vi sia stato utile, Vi aspettiamo a San Severino per scoprire tanto altro!
A presto,
Alessandra