domenica 28 aprile 2013

PAMPLONA: MEGLIO TARDI...

Lo so, è un po' tardi ma, meglio tardi... Come ben sapete, Jesús ed io abbiamo partecipato in modo attivo al VIII Congreso Estatal de EEOOII.


Sono state cinque bellissime giornate ben approfittate. Sin dall'inizio siamo stati fortunati: Majo, una mia ex-allieva, ha fatto del suo meglio per accompagnarci. Prima, una chiacchierata, fuori convegno, per gli allievi del Dipartimento di Italiano dell'EOI Pamplona.


Poi, insieme a Roberto, Elena e Trini ci hanno mostrato la città ed accompagnati: spuntino, passeggiata e cena.



Proprio all'inizio del convegno una sorpresa: ho trovato, o meglio un collega mi ha riconosciuto dopo 30 anni... Abbiamo condiviso camera e divertimenti vari a Perugia , essendo studenti, nel 1983. No comment...

Victor Maña, EOI Málaga, insieme a Jesús.

Le nottate insieme ai colleghi di Valencia, che sarà sede del X Congreso Estatal de EEOOII, sono state intense.



Venerdì ho avuto la fortuna di aver un pienone nella mia partecipazione.

Dopo un cenone in sidreria, abbiamo riempito ben 8 fogli preparando il Convegno di Valencia e come al solito, noi valenzani, siamo stati rivendicativi nella plenaria.



Un po' di folclore, dopo un'altra esperienza gastronomica sabato sera, insieme a Majo, Elena e Roberto ed un percorso attorno alle mura della città.


 Grazie amici. A ben presto!

3 commenti:

Maria Jose Villar ha detto...

Spero che questo sia stato il primo appuntamento di altritanti. Raggazzi di Gandia!! Siete invitati a Pamplona!! Ci vediamo presto!! Mi mancate tantissimo ( allievi di 2 intermedio) baciiiii!!

Maria Jose Villar ha detto...

Spero che questo sia stato il primo di tant'altri appuntamenti... Ragazzi di Gandia!!! vi aspetto presto a Pamplona!! Mi mancate tantissimo (agli allievi di 2 intermedio) baciiii!!

alfredo ha detto...

Grazie ancora Majo. Bacione. Alf