mercoledì 19 settembre 2007

Certificati CELI all'Università di València


Gli esami di certificazione dell'italiano generale CELI dell'Università per Stranieri di Perugia valutano l’abilità dei candidati nell’italiano generale, vale a dire l’italiano in uso nell’interazione sociale anche in ambienti di studio e/o di lavoro.

Gli esami CELI prevedono 5 livelli progressivi: dall’elementare all’avanzato, dove per avanzato si intende il parlante eccellente del CELI 5. La definizione dei livelli degli esami CELI si basa sulle capacità di saper fare definite dai livelli del Common European Framework del Consiglio d'Europa.

L'Universitat de València offre la possibilità di fare gli esami per ottenere la certificazione CELI. Potete iscrivervi alle prove tra il 17 settembre e il 10 ottobre all'Oficina de Relacions Internacionals.

Per farlo dovete compilare il foglio d'iscrizione e consegnare una fotocopia del DNI e della ricevuta di pagamento delle tasse d'esame.

La parte scritta della prova si terrà il 19 novembre 2007.

Per ulteriori informazioni sulla tipologia delle prove e sui livelli potete consultare il sito dell'Università di Perugia.

Nessun commento: